Apprendimento, orientamento e lancio nel mercato del lavoro, in due parole: Career Day! Nel breve video di Uniamo, il Professor Tonino Pencarelli – Delegato del Rettore ai Tirocini Formativi e Placement – racconta le novità della XVI edizione dell’evento che la Carlo Bo dedica al futuro professionale dei propri studenti e laureati.
Qualche anticipazione. Mercoledì 15 e giovedì 16 novembre, il quattrocentesco Palazzo Battiferri di via Saffi diventa un maxi-hub che connette formazione, professione, domanda, offerta, docenti, studenti, aziende e ordini professionali.

L’occasione è di quelle da non perdere per tanti buoni motivi, due in particolare: perché quest’anno le imprese partecipanti sono più di 40 e, tra queste, diverse sono quelle che cercano nuovi talenti da collocare in posizioni lavorative aperte; perché 24 seminari e 8 laboratori sui temi del social media marketing, dell’imprenditorialità giovanile e dell’internazionalizzazione sono opportunità formative e di aggiornamento a costo zero da cogliere al volo!

Immagini: Luca Polidori