Non matricole ma persone, Non docenti ma guide, Non esami ma sfide, Non dipartimenti ma comunità, Non immatricolazioni ma partecipazione, Non titolo ma crescita, Non didattica a distanza ma aumentata… perché Uniurb è casa! Le parole con cui negli anni le studentesse e gli studenti hanno raccontato il nostro Ateneo attraverso le pagine del blog istituzionale danno voce, oggi, alla campagna di comunicazione 2022-2023 dell’Università di Urbino.

Guidati da Paolo Iabichino, a idearne il concept sono stati cinque straordinari allievi del corso di laurea in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni: Alfredo Anedda, Gabriele Antognoli, Giorgia Ascari, Chiara Ramadori e Grazia Sigismondo!

La videointervista di Uniamo ai protagonisti di questa nuova, formidabile avventura delle idee e dell’anima.